Vi piacciono i teen angels?

sabato 15 gennaio 2011

Personaggi *-_

Cielo Magico/Ángeles Inchausti/Linda Barba/Paz Bauer (Emilia Attias): Ha 20 anni ed è stata cresciuta in un circo. Bartolomeo e Justina l'abbandonarono anni prima per prendersi tutta l' eredità degli Inchausti. Insieme a Mar, Thiago, Tacho, Jazmin e Rama forma una band musicale, chiamata Teen Angels (il nome è stato scelto da Nacho ad un concorso). Dopo essere stata imprigionata da Justina e Bartolomeo, Malvina e Justina le faranno credere di averla trovata per strada visto che non si ricorda niente. Le gocce che le daranno Justina e Malvina le faranno perdere ancora di più la memoria, facedole addirittura credere che nella fondazione ci sia un incendio e facendola così buttare dalla finestra. Dopo questo inconveniente, lei scoprirà di essere Angel Inchausti, l'erede della fondazione e del patrimonio Inchausti. Bartolomeo farà di tutto per non far scoprire a tutti la vera identità di Cielo. La verità però viene a galla e così Bartolomeo e Justina finiranno in prigione e Cielo chiamerà la fondazione "Casa Magica". Il giorno del suo matrimonio in chiesa con Nico viene risucchiata da un portale scomparendo all'improvviso evitando così che Bartolomeo la uccidesse. Quando ritorna nel mondo reale, ha perso la memoria ma ricordandosi di avere una missione: seguire il coniglio bianco. Dopo un po' incontra Salvador e quest'ultimo l'aiuterà a cercare di recuperare la memoria. Cielo sceglie di chiamarsi Linda Barba visto che non ricorda più il suo nome, si fidanzerà con Salvador e lo sposerà. Durante il suo matrimonio con Salvador arriva Nico che arrivato in chiesa riconosce Cielo e le spiegherà tutto di chi era prima della perdita di memoria. Nonostante i tentativi di Nico e i ragazzi per farle tornare la memoria lei non si ricorda niente, solo dopo un po' si ricorderà di tutto, ma c'è un piccolo problema, a Cielo ora piace Salvador. Quindi, dopo che si è rimessa con Salvador Cielo scopre di essere incinta. Nascerà una bambina di nome Paz, che è figlia di Cielo e Nicolas.
Nicolas Bauer (Nicolás Vázquez): È un archeologo di 29 anni. Ha un figlio di nome Cristobal, del quale non è il padre biologico, infatti il suo vero padre è Marcos Ibarlucia. All'inizio è fidanzato con Malvina Bedoya Agüero, con cui avrà anche una bambina, Esperanza, ma poi decide di lasciarla perché troppo innamorato di Cielo. Nel frattempo viene a sapere che Marcos Ibarlucia, in realtà, è il suo fratellastro, che poi muore con l'esplosione di un aereo. I suoi migliori amici sono Mowghly, che gli ha salvato la vita in una delle loro spedizioni e Salvador, anche se per quest'ultimo, nella seconda stagione ci sarà un certo odio per via di Cielo. Avrà anche una storia con Franca, ma la relazione durerà poco tempo.
Bartolomeo Bedoya Agüero (Alejo Garcia Pintos): È il capo della fondazione Inchausti da quando Alba è morta. È il fratello di Malvina ed ha un figlio che si chiama Thiago. Invece che dare una mano ai ragazzi, poveri e orfani, li maltratta, li fa rubare e lavorare. Gli piace avere tutti ai suoi piedi e corrompe avvocati, poliziotti e medici. Quando Nico e Cielo scoprono cosa fa ai ragazzi essi lo fanno arrestare insieme a Justina.
Juan Cruz York (Mariano Torre): È il vero padre di Thiago e fratellastro di Bartolomeo e Malvina. È il capo della CC Corporation. Si impossesserà del corpo di Salvador, è malvagio, astuto e cattivo. È uno spirito che può entrare nei corpi delle persone a patto che queste abbiano pensieri cattivi. Morirà nella 3ª stagione dopo aver tentato di entrare nei corpi dei ragazzi. Riuscirà ad entrare solo nel corpo di Thiago e con lui ucciderà Bartolomeo. Ha un figlio di 25 anni Camilo Estrella che ha il suo stesso aspetto.
Malvina Bedoya Agüero (Gimena Accardi): È la sorella di Bartolomeo e quindi zia di Thiago. All'inizio odia Cielo, ma in seguito diventeranno amiche. E'incinta di Nico, ma quest'ultimo ama Cielo e la lascia ma promette che si prenderà cura di lei. Nella seconda serie partorisce sua figlia, Esperanza.
Justina Meralda Garcia (Julia Calvo): È la prima complice di Bartolomeo. Nasconde Luz, una bambina (la sorella di Cielo, ma ancora non lo sapeva nessuno) , nei sotterranei della fondazione. Viene fatta arrestare da Nico e Cielo dopo che questi hanno scoperto i maltrattamenti ai ragazzi; proprio in prigione dice a Bartolomeo di essere innamorata di lui. All'inizio della seconda serie collabora con la CC corporation però mentre sta dentro la Casa Magica scopre il buono che c'è dentro di lei e inizia a volere bene ai ragazzi e vuole lasciare la CC corporation ma Franka la costringe a restare. Nella terza serie fa ritorno di 19 anni nel passato per salvare Luz ma riincontra Caridad e finisce prigioniera. Avrà un figlio che chiamerà Juan ed é la bisnonna di Pedro e Luna.
Marcos Bauer ex Ibarlucía (Lucas Ferraro): È un ricercatore interessato all'isola di Eudamon e il padre biologico di Cristobal, e per questo lo vuole a tutti i costi. Odia Nicolas e i Bauer in generale, perché, come si scoprirà in seguito, è il fratellastro di Nico. Era stato abbandonato alla nascita. Muore alla fine della prima serie.
Tic Tac (Peto Menahem):È il guardiano dell'orologio, che controlla Cielo e i Teen Angels. Il suo compito e di guardare attentamente tutto quello che succede sulla Casa Magica e di aiutare a cambiare il futuro. Solo Cielo può vederlo, perché lei è un angelo e ha attraversato il portale, ma gli altri non lo conoscono. Sorveglia molte volte Esperanza. La sua frase per non parlare con Cielo è: Non c'è tempo proprio perché lui vive dentro il portale dove il tempo non esiste. È molto simpatico e severo con Cielo.In verità lui è Bruno Badoya Aguero il figlio di Mar e Thiago.
Franka Mayerhold (Manuela Pal): È cresciuta in una famiglia tedesca. Si è unita appena finito gli studi con Juan Cruz, entrando a far parte della CC corporation. Vigila sui Teen Angels. Alla fine della seconda serie viene assassinata da Juan Cruz perché la considera debole e che ha fallito la sua missione. Verrà uccisa da Juan Cruz.
Salvador Quiroga Harms (Nicolàs Pauls): È un amico di Nico. Lo incontra nella foresta e lo aiuterà a cercare Malvina e Cristobal. Si innamorerà di Cielo. Alla fine della seconda serie muore, sacrificandosi per i ragazzi e per Thiago, dato che nel suo corpo era entrato Juan Cruz.
Felicitas Garcià (Julia Calvo): È la cugina di Justina, però tutto il contrario di lei. All'inizio credono che sia Justina, ma alla fine si ricredono e scoprono che non è lei. La Corporazione la sequestra e la scambia con la "vera" Justina, di cui Felicitas va in carcere al posto suo. Con questo metodo Franka e Juan Cruz vogliono che Justina (vera) la aiuti a vigilare su i Teen Angels, mentre la povera Felicitas cerca di uscire dal carcere e raccontare la verità.
Mogli (Gerardo Chendo): "Fratello" di Nicolas. È un personaggio buffo che lo aiuta sempre nei momenti più difficili. Vuole molto bene a Cristobal. Parla in modo molto strano. Aiuta sempre Nicolas perché una volta lo ha salvato nella foresta. Alla fine della prima serie va via a cercare il suo amore ma torna nella seconda serie al secondo matrimonio di Nico e Cielo.
Bueno (Gustavo Bunligli): Fidanzato di Feli, scopre che Justina ha preso il posto di Feli e lei gli spara. Lascia una lettera a Nicolas, prima di morire, ma Justina la strappa e la butta via.
Carla (Lucrecia Blanco): La vera madre di Cristobal, quando lo incontra si lega molto a lui, è timida e graziosa. Prima di incontrare Cristobal era cattiva con il solo scopo dei soldi, ma quando lo incontra per una malattia che poteva essere anche di Cristobal, diventa molto più buona.
Charlie (David Masajnik): È uno degli investigatori di Franka, Juan Cruz e della CC corporation. Ricatta Nico e Malvina, e non vuole fare sapere a nessuno che Linda è Cielo. Si è legato molto ai bambini infatti loro lo chiamano "Zio Charlie". Insegna per poco tempo "Commedia romantica" nella Casa Magica. Verrà ucciso da Juan Cruz.
Kendra (Celina Font): È la madre di Thiago. Quando Thiago era piccolo, lo lasciò con Bartolomeo, per andare ad apprendere la religione buddista. Ha la stessa malattia grave di Carla, e sta sempre con Charlie perché crede che lui possa "aiutarla". È l'unica a sapere che Thiago è figlio di Juan Cruz, che amava tanto in passato.
Mercedes (Mecedes Funes): È il capo del NE.È la mamma di Nina,ma l'abbandona nel bosco.Finge di essere la madre di Alai,che in realtà è la figlia di Jazmin e Tacho.Alla sua nascita (esattamente nel 2018) la ruba ai genitori biologici e finge di esserne la madre,ma solo più tardi Alai,Jazmin e Tacho,scopriranno l'inganno.


Ragazzi [modifica]
Marianella (Mar) Rinaldi (Mariana Esposito):Ha 16 anni nella prima stagione e non conosce i suoi genitori, finché non ritrova sua madre e in seguito suo padre, appena arrivata é scontrosa con tutti poi, però, si ammorbidisce, diventando amica dei ragazzi e innamorandosi di Thiago. Per questo diventa la più odiata da Bartolomeo e Justina. Qualche tempo dopo scopre che Sandra Rinaldi (Julia) è sua madre e il suo allenatore di box (Terremoto) è suo padre. Sandra trova lavoro in Spagna e così lascia lei e sua sorella Tefi alla fondazione. Nella prima serie dovrà scegliere tra Rama e Thiago mentre nella seconda serie tra Thiago e Simon nella terza serie tra Pedro e Thiago. Nella seconda serie si fidanza con Simon. Le piace la boxe, odia abbellirsi e detesta truccarsi.Fa parte dei Teen Angels. Nella 4 stagione avra un figlio con Thiago che chiamerà Bruno in onore del secondo nome di Simon che si era sacrificato per loro.
Jazmin (Jaz) Romero (Eugenia Suárez):Ha 16 anni ed è nata da una famiglia di gitani, è stata allontanata da casa da un nemico zingaro dei suoi genitori, che poi scopre che non è stato lui ma suo zio. Viene trovata per strada da Rama. Distruggerà Zavo, il responsabile del suo rapimento. È follemente innamorata di Tacho, ma entra in confusione quando conosce Nacho, un ricco milionario che fa di tutto per arrivare al suo cuore. Stravede per "l'Angelo Rosso" anche se non sa che in verità è Tacho. Fa parte dei Teen Angels.Nel futuro avrà una figlia con Tacho che chiamerà Alai che significa "allegria".
Thiago Bedoya Aguero (Juan Pedro Lanzani):Ha 16 anni ed è il "figlio" di Bartolomeo, ha studiato musica a Londra, ma poi stanco ha deciso di tornare in Argentina. Appena tornato conosce Mar e se ne innamora perdutamente. Avrà vari contrasti: nella 1a con Rama, nella 2a con Simon (il suo migliore amico) e nella 3a con Pedro, per l'amore di Mar.Scoprirà solo in seguito che suo padre maltratta i ragazzi e incomincerà ad odiarlo come non ha mai odiato nessuno. Nella prima serie tradisce Mar con Melody. Dopo si scoprirà che in realtà è figlio di Juan Cruz e non di Bartolomeo. Fa parte dei Teen Angels. Nella 4 stagione avrà un figlio con Mar che chiamerà Bruno in onore del secondo nome di Simon che si era sacrificato per loro.
Juan (Tacho) Morales (Nicolas Riera):Ha 16 anni e arriva da una famiglia con tanti figli, suo padre lo ha scambiato con un televisore. Si innamora di Jazmin e farà di tutto per arrivare al suo cuore prima di Nacho. È molto determinato e anche un personaggio misterioso, infatti, senza che nessuno lo sappia (tranne Luca e Rama) diventa "l'Angelo Rosso" e molto spesso va a fare incontri di box. Sarà proprio lui a cacciare via suo padre. Nel futuro avrà una figlia con Jasmin che chiamerà Alai che significa "allegria".
Ramiro (Rama) Ordonez (Gaston Dalmau):Ha 16 anni ed è il fratello maggiore di Aleli, talentuoso e intelligente. Sua madre ha abbandonato entrambi i fratelli e li respinge ancora. Nella prima stagione è innamorato di Mar (ma non dice niente perché sa che lei è innamorata di Thiago) e poi di Brenda, una ragazza figlia di un commissario di polizia che in seguito si trasferisce e quindi Rama dovrà lasciarla stare. Si innamorerà di Valeria e alla fine della seconda stagione si fidanzerà con lei. In estate ruba una macchina e fa un incidente, venendo così esplulso dal Rockland, ma poi viene riammesso grazie a Nico. Fa parte dei Teen Angels. Nella 3 stagione lascia Valeria per Kika ( una ragazza conosciuta nel futuro ) e nella 4 stagione sarà felicissimo di vedere che Kika tornerà con lui al passato.
Estefania (Tefi) Rinaldi (Candela Vetrano):Ha 16 anni ed è la sorellastra di Mar. Anche lei è innamorata di Thiago e quindi Mar è molto gelosa di lei. Nella seconda serie si innamora di Simon, proprio come Mar. È odiosa e manca di rispetto alla sorella ma alla fine al suo compleanno le dice che le vuole molto bene. È sempre sospettosa, per questo sta molto spesso per conto suo. La sua unica amica è Melody che per lei è un modello da seguire. La madre di Mar con il suo attuale marito l'hanno adottata, quindi non sa chi sono i suoi veri genitori. Fa parte dei Man. Nel futuro avrà tre gemelli con Nacho e una figlia con Luca.
Luca Franchini (Victorio D'Alessandro)Ha 18 anni e all'inizio sta dalla parte di Franka e della CC Corporation, poi però capisce che i ragazzi si fidano di lui, lo amano e si pente di aver fatto loro tutto quel male e cerca di ripararlo. Suo padre lo ha abbandonato quando era piccolo e sua madre è morta. Alla fine della seconda seie si fidanzerà con Tefi. Per difendersi ha ucciso un uomo ed è per questo che Franka lo ha costretto ad entrare nella CC Corporation. Nel futuro avrà una figlia con Tefi.
Ignacio (Nacho) Perez Alzamendi (Agustín Sierra):Ha 16 anni ed è figlio di Adolfo (detto da Caridad "il pelato"), un giudice molto importante. Nella prima serie è innamorato di Jazmin, e farebbe di tutto perché lei stesse con lui. Alla fine della seconda serie si innamorerà e fidanzerà con Caridad. Seduttore, spendaccione, simpatico, ma alle volte crudele e superbo. Quando vuole conquistare una ragazza non la lascia stare finché non avrà compiuto la sua missione. Fa parte dei Man. Nel futuro avrà tre gemelli con Tefi e una figlia con Caridad.
Simon (Pagliaccio) Arrechavaleta (Pablo Martinez):Ha 16 anni ed è nato in una famiglia molto importante. Ha passato due anni in Europa ma poi è ritornato in Argentina. È il migliore amico di Thiago, ma innamorato della stessa persona: Mar. E ci sta insieme perché ne è troppo innamorato. Va alla scuola Rockland come tutti gli altri. Fa parte dei Man. Nella 4 stagione si fidanzerà con Valeria e scoprirà che lui di 40anni è diventato cattivo poiché si sentirà in colpa per aver ucciso sua moglie ( Valeria ) e Rose ( la figlia neonata avuta con quest'ultima ) in un incidente. Si sacrificherà rimanendo nel 2068 invece di tornare con gli altri al presente.
Melody (Giraffa) Paz (Maria Del Cerro):Ha 16 anni, È un' "amica" di Thiago. All'inizio della seconda serie si fidanza con lui. Sua madre è una cameriera, ma Melody farà credere che sua madre sia la padrona della casa in cui vive. La sua migliore amica è Tefi. Alla fine della seconda serie si fidanzerà con Simon. Le piace molto il film "Grease". Di alta classe e molto schizzinosa. Per Tefi è un modello da imitare. Di solito le ragazze la chiamano "Giraffa" per la sua altezza. Fa parte dei Man. Nella 4 stagione avrà un figlio con Teo ( ragazzo del futuro conosciuto nella 3 stagione ) il quale si chiamerà Amado.
Valeria (Vale) Gutierrez (Rocio Izargabal):Ha 16 anni e all'inizio della seconda serie deve essere mandata in un'orfanotrofio, uno dei peggiori, ma Rama non vuole e fa di tutto perché si trasferisca nella Casa Magica, anche se non la conosce. Commette molti crimini all'inizio ma poi si calmerà grazie a Rama che la aiuterà a essere meno scontrosa. Si innamorerà di quest'ultimo e si metterà insieme a lui. Vive nella Casa Magica insieme a tutti gli altri. Diventa anche amica di Mar, Jazmin e Caridad. Odia Tefi e Melody. Fa parte dei Man. Nella 4 stagione si fidanzerà con Simon e resterà nel 2068 sacrificandosi con lui. Avrà una figlia con Simon che chiamerà Rose.
Caridad Martina Cuesta\Masquerade (Daniela Aita):Ha 16 anni e viene dalla campagna. I suoi genitori sono morti e si trasferisce nella casa magica dove all'inizio non avrà molta popolarità per il suo modo di fare perché i ragazzi la considerano diversa e la prendono in giro ma per questo ci pensano Mar e Jazmin. Melody e Tefi facendole credere di essere sue amiche gli fanno i dispetti ma Caridad ingenua com'è crede a tutto quello che gli dicano Melody e Tefi.Muore nella terza stagione quando si trovava nel futuro e si riunificherà nel presente dove continua a vivere normalmente.Avrà una figlia con Nacho.Muore dopo che Juan Cruz si era impossessato del suo corpo.
Leòn (Lleca) Betinèz (Stefano de Gregorio):Ha 14 anni ed è stato separato dai suoi genitori quando aveva 2 anni. Poi dei ragazzi lo hanno trovato in strada e hanno deciso di chiamarlo "Lleca". È uno dei primi ad essere arrivato nella fondazione di Bartolomeo. All'inizio della seconda serie si sente escluso da tutti, in seguito Nico lo aiuterà a risolvere il problema. È un ragazzo vivace, curioso, fiero, socievole, arguto e è sempre per il "faird play"(gioco leale). Vuole crescere in fretta e sta sempre insieme ai grandi anche se loro credono che sia ancora un bambino. Nella seconda serie ritrova finalmente i suoi genitori. Nel futuro si innamorerà prima della figlia di Nacho e Caridad ( Martina ) poi della figlia di Tacho e Jazmin ( Alai ) e della figlia di Tefy e Luca (Paloma).
Alai Morales (Valentina Zenere):Ha 13 anni. Lei crede di essere la figlia di Luz, il capo del NE. In futuro scoprirà che era solo una bugia e che in verità i suoi genitori biologici sono Jazmin e Tacho. Alla sua nascita Luz l'ha rubata dai suoi veri genitori e ha fatto cerdere a tutti che era sua figlia.
Bambini [modifica]
Cristobàl (Cris) Bauer (Tomas Ross): Ha 8 anni ed è il "figlio" di Nicolas Bauer, in realtà il suo padre biologico è Ibarlucia. È innamorato di Luz e ne diventa il fidanzato. Alla fine della prima serie viene rapito insieme a Malvina da Ibarlucia ma riesce a scappare insieme a lei lanciandosi con un paracadute da un aereo che poi esplode. Apparirà anche nella quarta serie da adulto quando Nina figlia sua e di Luz non starà bene per via dell'amore che essa prova per Thiago.
Aleli Ordonez (Guadalupe Antòn): Ha 8 anni. Sua madre è Rosali, quindi sorella minore di Rama. Le piace Lleca. Vivace, le piace molto leggere. È l'unica che sa che Justina è Felicitas e viceversa, per questo fa finta di niente perché Justina le impedisce di parlare.
Matteo (Monito) Bauer (Nazareno Antòn): Ha 8 anni. Viveva con un signore che chiamava nonno ma Bartolomeo e Justina lo uccidono e portano Monito alla Casa Magica. Gli piace mangiare tanto, soprattutto le banane e la cioccolata. Alla fine della prima stagione viene adottato da Cielo e Nico. È il miglior amico di Cristobàl.
Luz Inchausti (Florencia Cagnasso): Ha 8 anni. Sua madre è Alba e suo padre Carlos Maria, quindi è la sorella minore di Cielo, ma lei non lo sa, perché "sua madre" ovvero Justina non vuole dirglielo, per prendersi la sua eredità e quella degli Inchausti. Rimane orfana di padre e madre. D'adulta avra due figlie Nina e Alai ed è diventata malvagia perché è stata rapita e creduta morta da tutti perché una persona le ha cancellato la memoria è immesso in essa un ricordo fasullo in cui c'erano Cielo, Malvina e Nico che l'abbandonavano.
Esperanza Bauer (Bebè vari): È la figlia di Nico e Malvina. Ha un anno. Nella seconda stagione si scoprirà che ha dei poteri magici grazie al portale magico.Nella terza stagione i ragazzi la incontrano nel futuro quando ha 20 anni.

Nessun commento:

Posta un commento