Il silenzio mette più in attesa di suspense. Lontano dallo stereotipo del produttore pazzo, l'azienda gestita Cris Morena altri ritmi. Almeno in questi giorni, in prossimità di fine anno. Nessun produttore scardinato la gente gridare o correre da un lato all'altro. Tutti si muovono uniformemente e tutti gli uffici andare in una galleria con un bellissimo giardino al centro. Il sole scivola ovunque in questi prigionieri riciclato vecchio quartiere di Martinez.
L'incontro è con una donna che era una modella e attrice, che in seguito divenne un produttore di successo e imprenditore, ma oggi, soprattutto, una mamma e la nonna. E 'la prima nota che da Cris dopo l'inaspettata morte di sua figlia Romina Yan, morto il 28 settembre a causa di morte improvvisa. Gustavo figlia Yankelevich anche, e sorella di Thomas, la bruna di 36 anni è stata attrice, ballerina, cantante e conduttore. Ha recitato in diversi spettacoli prodotti dai loro genitori (luce angolo, Chiquititas, tra gli altri, il suo ultimo lavoro era il mio amore, Bella e la Bestia e una quota di quasi angeli.) Era sposata con Dario Giordano e aveva tre figli: Frank, e Blue Valentine. Romina ha fatto parte della quarta generazione di una famiglia dedicata alla TV per sempre, e Jaime Yankelevich il bisnonno fu uno dei fondatori della televisione in Argentina. In realtà, la sua morte è stato uno degli effetti principali della campagna, e ha provocato una profonda tristezza in atmosfera artistica. Quel giorno triste, multi-canale la loro regolare programmazione. Allo stesso tempo, i gruppi di tifosi inondata da messaggi di reti sociali, licenziato condoglianze Romina e fiori bianchi (il suo preferito) nel Gran Teatro Rex, scena di gran parte degli spettacoli prodotti da Cris Morena Group.
La calma continua nel mezzogiorno caldo, ma un movimento poco di più. Un produttore al telefono mentre due ragazze iniziano a montare una zaini merchandising da cicli precedenti (prodotto da CMG, naturalmente). Gli asciugamani e zaini sono Chiquititas serie scarpe, Floricienta, tra le altre campane e fischietti che sarà devoluto a un'organizzazione che aiuta i bambini malnutriti. "Ogni anno facciamo le donazioni", dice una ragazza.
In esso è possibile intravedere un capello biondo, con i capelli molto lunghi, dall'altra parte del parco. È tornato, ma non ne dubito di Cris. Condizioni di salute e un dipendente si sta avvicinando. Ha lo sguardo sempre giovane, carico di due abiti attaccapanni con i singoli che da un po 'per le foto, e va rapidamente nel suo ufficio. Dal giardino è quello di essere messo a chiacchierare con il trucco. Che poi del contatto imminente primo? "Dare un abbraccio, dire" sorry "?
Canchera, Cris coglie la situazione: rompere il ghiaccio e le scuse in movimento per il (piccolo) di ritardo. Ha chiesto se vogliamo vedere i vestiti che. "Sono tutti modelli di Dolores Barreiro. Non sono divine? Il solo vestiti che ha comprato in Argentina", confida.
I primi sono lampeggia sulla cima di un tavolo di legno nel giardino. La nota era nervoso e ansioso prima i primi colpi, ma determinato. Sorride e poi giustificato: "Sono in una giornata molto soleggiata ho mia figlia dentro.". Allo stesso tempo, i suoi occhi si riempirono di lacrime e chiede una pausa. Fate un respiro profondo e dice "Questo è tutto", cercando di mantenere la memoria di sua figlia non offuscare il tempo. Per ri-espandere, spostare i capelli da un lato all'altro, non si ferma. "Ci sono cose che non si dimenticano, li si prende in", dice riferendosi alla sua prima fase come un modello. Essa appare anche come produttore. Poi offre a cambiare posa, domanda se si vuole stare in piedi o seduti. Che vi costa, come egli ammette, è quello di tenere a fissare la telecamera. Come se il dolore profondo anche spogliarsi.
In questo, Sarna si avvicinò, annusare l'ignoto e fugge in cerca di qualche ombra. Si tratta di un gatto bianco e nero, bella, con grandi occhi verdi. "Quando abbiamo trovato aveva la scabbia, da cui il nome. Avevamo anche al cielo, ma è morto di vecchia signora", egli spiega.
Il caldo opprimente e Cris suggerito e fare alcune riprese nel suo ufficio, che è più freddo: "Tutto ciò che è qui ha un significato particolare", senza dare troppi dettagli rilasciati. Ci sono molti ornamenti, gli angeli in ceramica, i ricordi del Cirque du Soleil e la quantità delle cornici bianche con le foto dei loro cari. "Questo è blu e questo è nudo è Franco," ha detto Cris, orgoglioso, riferendosi a due dei figli di sua figlia. Romina sorride anche con la figlia Blue lei. "Guarda, qui mi trovo in Vol Tops, il primo programma in cui ho lavorato, e dove ho incontrato Gustavo", Cris dice calorosamente, indicando una foto in bianco e nero. Contrariamente a quanto si potrebbe prevedere, si propone di posare con la parete posteriore appesa con le foto della sua famiglia.
Tanto dolore, tutto l'amore
Dopo lo scatto, è tempo di parole. Il più difficile.
Quello che segue dopo un evento del genere?
Il tentativo di mutare il dolore in amore ... Transcend l'assenza, con piena consapevolezza.
Cosa ti dà forza, Cris?
Senti la mia figlia avvolta nella luce, libero e felice. Assumere la missione che il cuore guida la mia, sapendo che oggi sono tutti figli miei.
Sei un grande cristiano. "In questo momento si potrebbe dare un senso alla sua partenza inaspettata?
Così sarà gli esseri di luce, di unirsi con il divino nell'universo. L'assenza di Romina è momentanea, perché la loro presenza è eterna. Egli "sollevato" mia figlia libera da l'illusione della morte. Come è chiaro, è la stella che mi guida oggi.
Hai contattato il suo in qualche modo? Come si fa a pensare, come si ricorda?
Tutto il tempo. Romina è pura presenza, in ogni momento. Non mi ricordo, mi sento vivo, ho sorriso, il saluto quando mi sveglio, parlo, chiedo, io ascolto tutto quello che dico, vedere, sentire e percepire.
Dopo aver attraversato molti pericoli quali si aggrappano a qualsiasi religione o credo. Come su di te? Vuoi pregare? Andare in chiesa?
Ho lasciato cadere tutte le bende e veli che mi sono state, mi trovavo nudo davanti al mio destino e tutto il potere che è stata scelta dalla nascita. Solo l'amore in azione, servizio, di gioia per tutta la bellezza che è l'Universo e la compassione per una tale mancanza di luce c'è ancora.
Hai qualche contatto con il fan club di Romina 're, già di una rete sociale?
normale contatto di gratitudine permanenti e alcuni link ad amici di una vita.
Dopo tale evento un cambiamento delle priorità. Immagino che sarà molto dedicato a tutte le nipoti. Come ha fatto il rapporto con loro? "Sos per incassare loro alla ricerca della scuola? Come sono?
I miei quattro nipoti sono il futuro, sono tutti gli uomini, perché io sento, esistere, vivere, sono rappresentati tutti i figli di questa terra. Vorrei essere una nonna felice, sano, vitale, per mostrare loro la via della spiritualità, dell'arte e gioia di vivere la vita pienamente, con coraggio, amore e gentilezza.
Si è detto che quello che è successo è successo quando hai detto che il Black Gold González che non stavano andando per scrivere di più. Come ti senti nei confronti del lavoro? Avete intenzione di stare al passo con Cris Morena Group, o forse stai pensando prendere una licenza?
Continuo a scrivere. I primi giorni ero in stato di shock, paralizzato, si fermò davanti a nulla, fino a quando mi è entrato Romina, riempì la mia anima con il vostro spirito, i tuoi occhi, la tua risata, la mano e mi ha portato a scrivere poesie e canzoni, che alcuni hanno già musica e un giorno sarà per tutti coloro che ascoltano.
Quali sono i vostri piani di carriera per il 2011?
Ho intenzione di lavorare con me stesso. Potare in me che è asciutto, tagliare alcuni rami pendenti a prosperare al meglio, lavorare duro con il mio ego da padroneggiare, incontrare alcune persone che hanno sempre voluto conoscere, viaggiare molto, scrivere di più, sognare senza confini, costruendo a poco a poco la mia nuova vita, attraverso il canale del parto di nascere di nuovo, un'opportunità che hanno pochi nella vita e ho intenzione di sfruttare.
Sembra paradossale, ma i tuoi testi sono sempre stati molto incoraggianti faccia alle avversità, sempre con slogan positivi, con l'idea di "resistenza" a credere nella forza dell'amore e interiore ...
Testo della canzone My andava sempre nello stesso posto: l'anima ... e la mia anima sarà sempre in vista del racconto, mentre il calendario ... La mia anima stava leggendo i segni della vita e li ha trasformati in canzoni e sì, credo che guarisce la musica, mi fa risparmiare e al di là di me all'infinito senza muri, senza veli, senza chiusure, senza processo, solo un amore profondo e immenso per tutto.
Hai usato le lettere per alleviare il dolore?
Sì, la musica e la poesia, la guarigione e liberazione.
Essendo un compositore ampia e attiva, può scrivere un tema Romina, almeno nella mente?
La mia creatività è dedicato ai miei figli, e guardando indietro vedo tutti i segni che io ero in partenza per loro, senza saperlo. La prima canzone è stata rilasciata in Teve da un romanzo di Carlos Lozano Dana chiama Romina, e la canzone si chiama My Little Romina e la sua prima strofa è andato così ...
Mia piccola non soffre più
Ogni vita lasciato alle spalle
Un nuovo mondo fatto di sogni
Un dolce incontro
Pesate in
E si ha paura
E ti senti come
E si ottiene troppo freddo nell'anima ...
I miei figli sono stati l'ispirazione per quasi tutte le mie canzoni. Così com'è, ci sono stati altri, come il Ramo, ho fatto totalmente dedicata a mio figlio Thomas, e in lui a tutti i bambini.
Per la festa della mamma andavano tutti in Uruguay, dove quel giorno non festeggia nulla. Come pensate di trascorrere le vacanze?
Natale nel mio appartamento nuovo di là del fiume, con tutta la famiglia insieme. Capodanno è sempre celebrato i miei figli e nipoti in Uruguay, Gustavo. Lo faccio con gli amici cari. Si tratta di un nuovo anno, un anno per passare la luce con poco tempo e senza bagaglio di vita, rinascita, riconoscendo me, tornando a casa, io, Maria Cristina De Giacomi ... Cris Morena andando a schiacciare un pisolino, come la Bella Addormentata. Ho lavorato duro per Cris Morena e ora ho intenzione di dedicare a Maria.
Nessun commento:
Posta un commento