La band è composta da Pietro Lanzani, Lali Esposito, Eugenia Suarez, Nicolas Gaston Dalmau y Riera, giovanile striscia Casi Angeles, il Martedì ha dato spettacolo per più di 600 ospiti al Gran Via di Madrid.
Accompagnato dal suo mentore, Cris Morena, che sembrava eccitato da uno dei balconi di un edificio sofisticato che si sono verificati (il Flagship Store Telefónica, che di solito riceve sui suoi passi per gli artisti più importanti a livello internazionale), i bambini cantavano un soggetti dozzina di diverse centinaia di tifosi che sono rimasti attraverso gli schermi giganti situati di fronte al palazzo, e conosceva perfettamente i testi di ciascuna delle canzoni della band.
Quasi Angels un successo in Spagna, e per due volte: il segnale è a pagamento Nickelodeon (la prossima settimana inizia la seconda stagione) e del segnale (digitale) Fiction Factory Telecinco. Il 6 ottobre, ristampato in Spagna il suo primo CD con 15 canzoni.
Dopo questo i giovani di successo pista di atterraggio inizierà presto in onda in Italia e Portogallo, tra gli altri paesi europei. Dopo lo show di Madrid, il Teen Angels arrivano oggi a Tel Aviv, che darà una serie di spettacoli per il pubblico israeliano (anni fanatica di prodotti Cris Morena). "
I Teen Angels farà più di 15 spettacoli al Nokia Stadium di Tel Aviv, a partire Domenica. E nel mese di novembre, iniziano il loro tour
Nessun commento:
Posta un commento