Martedì notte, l'aeroporto Ezeiza è stato rivoluzionato: Natalia Oreiro andò e il Teen Angels tornato dall'estero.
Batteria della macchina fotografica digitale ha esaurito a causa di una raffica furiosa di foto. Dipendenti aeroportuali, i ventilatori, i funzionari e gli altri personaggi urlando per gli autografi agli idoli adolescenziali e il nostro preferito Uruguay.
Dopo le molestie (che ha resistito un sorriso), Natalia ha preso un aereo per gli Stati Uniti per gli ultimi scatti di Miss Tacuarembó suo nuovo film. Martin Sastre stava aspettando lì, il regista e un team tecnico.
TeenAngels, tuttavia, stavano tornando. Stanchi e un po 'tardi, i ragazzi della fabbrica di Cris Morena tornato dalla Spagna dove sono stati suonare dal vivo. Mariana Esposito, Pietro Lanzani, Nicolas Gaston Dalmau y Riera arrivata quella notte, ma Maria Eugenia Suarez ha deciso di tornare da solo e non prendere la vacanza come se i tuoi colleghi. Loro dopo il concerto a Madrid, è andato a passeggiare nei dintorni di Barcellona. A Buenos Aires, a parte l'orda di fan erano in attesa per le loro famiglie da portare a casa (sono ancora bambini, il Che). In breve, il combo di nuovo registrare scene di angeli quasi, ma non sarà in diretta fino a ottobre.
Comunicato
"Miss Tacuarembo", le stelle del cinema in Oreiro, si apre l'8 luglio. Mike Amigorena coinvolti lì, Rossy de Palma e Diego Reinhold.
Nessun commento:
Posta un commento