Strisce pomeriggio alla ricerca di un tesoro divino spettatori più giovani. I due canali principali in lizza per il pubblico l'attenzione dei bambini e degli adolescenti con quattro proposte: 17.45, consenso (Thirteen), a 18, Nini (Telefe), alle 18.45, Insegnami a vivere (Le tredici) e il 19, Teen Angels (Telefe). Ciascuno a suo modo, ogni tentativo di ciò che è indispensabile per il successo della fiction quotidiana: la fedeltà del pubblico per cui sono stati originariamente destinati. Come fanno? Ecco alcuni suggerimenti:
Teen Angels è il più tempo in aria: la creazione di Cris Morena è sulla terza stagione e ha già annunciato il quarto per l'autunno del 2010. L'obiettivo che è chiaramente rivolta agli adolescenti. Non sorprendentemente, la band emerse dal programma si chiama 'TeenAngels' e la trama si è evoluta in questioni che suscitano l'interesse di quel gruppo di età. La storia inizia con un gruppo di bambini orfani sfruttati da adulti senza scrupoli e ha portato a concorso per band pop, il viaggio nel tempo, il romanticismo, l'attivismo ambientale, la fantascienza, lo sforzo per costruire un'Europa più umana e respingere tutte le forme di autoritarismo attraverso mezzi nonviolenti.
E 'chiaro che queste pongono stanno prendendo di mira i gusti degli adolescenti. Ma nella cultura di oggi, l'adolescenza è diventata un rifugio per cui i bambini sono invitati a venire, la terra che si rifiutano di lasciare l'area VIP di esistenza che molti adulti sono ossessionati con il ritorno a garantire l'illusione dell'eterna giovinezza.
Così, anche involontariamente, i tifosi quasi vintage Angeli anche sotto e sopra la generazione teen.
Spoiled, la proposta più recente, espressamente puntata un pubblico la cui gamma copre gli adolescenti più piccolo e. Infatti, nella fascia sud Ideas l'azione si svolge in una scuola elementare dove gli studenti vivono con il liceo e lo script rende i più piccoli a parlare con la più grande su una questione che è sempre stata la romanzi Motore: amore non corrisposto. Il fatto che l'argomento è corredato di una mira anche a ragazzi interesse per la musica e coreografia.
In un quadro che non è più una scuola, ma sede di ambasciate, Nini progetta anche una strategia per vincere bambini e adolescenti. Quando il suo debutto come produttore con il marito, l'attore e conduttore Guido Kaczka, Florencia Bertotti riservato per sé il ruolo di Nini, un ruolo che è ricordo nitidamente che ha scritto, anni fa, Floricienta, la finzione lanciato alla fama.
Qui sta il magnete per i più piccoli come: Nini si innamora di un ambasciatore, padre di quattro figli, due dei quali sono adolescenti che vivono la loro amori e avventure. Questo è il gancio per coloro che hanno lasciato alle spalle l'età dell'innocenza.
Da parte sua, Insegnami a vivere a sinistra della figura di Pigmalione e sviluppato con un tema contemporaneo e la struttura della commedia classica. A differenza dei cicli di cui sopra, la produzione di Pol-ka non utilizza i numeri musicali inclusi nella trama, ma dà una grande importanza per la colonna sonora della striscia, al punto di avere un CD pubblicato già andato in vendita.
Con le altre proposte, Teach ... Condividi gli intrighi d'amore, i conflitti di identità e il desiderio che il bene trionferà sul male.
Ai vecchi tempi, la maggior parte ragazzi non ha potuto dire in famiglia. Questa è storia antica. Attualmente, non solo bambini e adolescenti credono, ma in molti casi, finiscono per imporre la loro volontà in relazione a ciò che viene consumato in casa, tra cui, ovviamente, il consumo culturale. Contro lo stato delle cose, è comprensibile che la televisione si sforzano di soddisfare i nuovi re del telecomando ".
Nessun commento:
Posta un commento